Adenopatia inguinale con alfa feto proteina alta

Buona sera
il mio fidanzato è stato operato due anni fa ad un tumore al testicolo (testicolo destro). Ha tolto il testicolo ed ha poi affettuato una linfoadenectomia.
Dopo quasi 2 anni di controlli nella norma spunta fuori un'alfa feto di 14 che dopo un mese è diventata di 73, metre invece HCG e CEA nella norma.
Abbiamo allora fatto la tac da cui risulta la "presenza di alcuni linfonodi globosi con maggior diametro di 29 mm in sede inguinale bilaterale e al livello del canale inguinale dx. Non si rilevano adenopatie nelle catene lombo aortiche nè versamento liquido in addome".
Sono terrorizzata dal fatto che potrebbe essere un linfoma....
E' possibile?

Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che debba consultare nuovamente i colleghi oncologi che lo hanno trattato in passato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)