Ciste sebacea

cari dott...ho una pallina sotto pelle al pube...sono stato dal dermatologo che mi ha visitato e mi ha detto che si traterebbe di ciste sebacea,e che andrà via da sola senza nessuno trattamento...gli ho chiesto se occorre un ecografia ho un eventuale visita a distanza e mi ha rassicurato dicendomi che tra parecchi mesi non la sentirò più...poi ho ascoltato il parere del mio medico curante che mi ha detto che la ciste sebacea non va via da sola....voi cosa mi consigliate?grazie..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
poniamo che sia una cisti sebacea. Io mi comporto così: se no dà fastidio per la sede o è davvero grande o non è infiammata, tendo a non intervenire. Se si infiamma e aumenta di volume, la curo perchè suis fiammi dopodichè la asporto.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità...preciso che la presunta ciste che ho è molto piccola è non mi crea fastidio...non so se va via da sola...c'è la possibilità che va via da sola?cari saluti