Freddo di notte

Vorrei chiedere un consiglio.Io non ho mai sofferto di brividi di freddo e invece da qualche tempo ogni tanto mi prendono dei brividi di freddo la notte. Non ho la febbre. . Poi per qualche giorno nulla e ogni tanto mi ritornano, febbre niente, occhi rossi soffro di ipertensione. Non so cosa devo fare potete darmi un suggerimento. Fisicamente mi sento bene .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
talora tali disturbi possono esser espressione di un ipotiroidismo o di una alterata glicemia. Si consigli con il curante per le analisi del sangue necessarie.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO