Problemi di erezione...

salve, ho 27 anni ed ho problemi di erezione.molte delle volte perdo l'erezione durante il rapporto, in altri casi è difficile raggiungerla...è molto raramente che ormai riesco a raggiungere un rapporto soddisfacente. sinceramente non saprei dire se si tratta di vero problema di erezione perchè ormai ho perso il desiderio di avere un rapporto, diffati,oramai, non provo più niente neanche quando bacio una ragazza...il ciò mi ha fatto perdere tutti gli interessi verso le ragazze.ho letto di farmaci a base di erbe che potrebbero risolvere il problema...spero mi veniate incontro.grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non usi il fai da te, serve una visita specialistica per valutare il perchè del suo calo del desiderio sex.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
a quale specialista devo rivolgermi?

grazie mille per avermi risposto
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
uno specialista come l'andrologo.