Perfavore aiutatemi incinta ?

salve volevo CHIEDERle 2 QUESITI CHE MI ASSILLANO DA UN PO DI TEMPO!!!
1)SE INVOLONTARIAMENTE TOCCO CN IL PENE IL QUALE ERA ECCITATO E SPORCO DI LIQUIDO PRE -EIACULAZIONE LA MIA RAGAZZA SULLE MUTANDE CE RISCHIO DI FECONDAZIONE? LEI ERA NEGLI ULTIMI GG DI CICLO QUINDI ANC LE ROSSE
2) SE IO NEL MATTINO MI MASTURBO ... E SPORCO UNA PARTE DI LETTO MAH POCO ... CON UNA GOCCIA CHE E CADUTA ... PULISCO CON UN FAZZOLETTO ASCIUGA E VERSO LA SERA ALLE 5-6 VIENE LA MIA RAGAZZA FACCIAMO PETTING E IO TOCCO LE COPERTE E DOPO LE FACCIO UN DITALINO CE RISCHIO ? VI PREGO RISPONDETEMI !!!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
NON si preoccupi: ZERO RISCHI

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio veramente molto !!!! quindi e da escludere proprio ? perchè sono diversi giorni che ho un pensiero fisso e molta ansia che mi rovina !!!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ripeto ZERO RISCHI