Radiofrequenza

gentilissimo dottore, sto effettuando sedute di radiofrequenza tripolare all'addome per contrastare il rilassamento cutaneo. Mi è stato detto dal medico che queste sedute non devono durare più di 20 minuti l'una. Cosa può succedere se, per errore, la seduta si protrae per 30-40 minuti? Grazie e saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente,
in genere non provoca niente di grave se non un manifestarsi più intenso dell'arrossamento cutaneo e/o dell'edema. Ne parli comunque con il medico che ha eseguito il trattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it