Problemi

Buongiorno.
A seguito di tac mi è stato diagnosticato un incidentaloma al surrene SX.
Dopo due anni (quindi circa 2 mesi fa), eseguita la medesima tac, l'incidentaloma non ha presentato variazioni.
Recentemente, causa di svariati impegni, ho avuto un attacco di ansia (durato qualche ora) durante il quale avevo vertigini, mal di stomaco, senso di soffocamento...
Da allora (circa un mese fa), non ho più molto appetito ed inoltre a volte sento la pressione alta, la testa come in un "pallone" e gli occhi gonfi...
Volevo chiedere se secondo Voi, tali problemi sono legati all'ansia o se è uno sviluppo dell'incidentaloma al surrene.
Ringrazio anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, credo che la negatività dell'ultima TAC dovrebbe tranquillizzarla. I sintomi sono compatibiliti con una forma d'ansia. Ne parli con il suo medico se il disturbo dovesse persistere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)