Capelli tirati

salve dottori l'altra volta senza volerlo mi sono tirato dei capelli in maniera leggera infatti non ho sentito molto dolore volevo solo sapere se questi ricresceranno e quanto tempo ci vorrà? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Perchè continua a ripetere la stessa domanda.?
La risposta continua ad essere sì, poche settimane e li vedrà. Ripostarla ancora non cambierà la risposta, glielo assicuro. Però veda lei :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per le sue rassicurazioni non si proccupi non riformulero' più la domanda