Unghie piedi ingiallite. E' mancanza vitamine?

Gentili Medicitalia,

ho 23 anni e desidererei un consulto. Ho leggermente le unghia degli alluci ingiallite, la parte dove cresce l'unghia e non tutta. Ho fatto vedere il problema al mio medico e mi ha detto che non sono funghi ma sarà mancanza di vitamine e mi ha scritto Supradin. Vorrei sottolineare che è 6 mesi che non uso più smalto, usavo il colore nero, e secondo me è più dovuto a questo e vorrei anche dire che l'unghia la vedo anche un poì rovinata. Vorrei anche un vostro consulto. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza la valutazione diretta della sua condizione non è possibile fare una diagnosi. La condizione da lei descritta potrebbe essere dovuta alle cause già da lei citate o ad altre quali traumi della matrice o affezioni quali la psoriasi, il lichen, l'alopecia areata. Le consiglio un consulto dermatologico diretto in maniera tale da individuare correttamente la causa del suo disturbo e poter intraprendere un corretto iter terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi