Distrofia pigmentosa retinica

Sono stato diagnosticata con verosimile Distrofia Pigmentosa Retinica nel 2009 e ho fatto fino a quest'anno, tre test campo visivo, due fluorangiografie e un elettroretinogramma.
Infatti ho scritto tutto nel settembre 2010 a mediciitalia.

L'ultimo fluorangiografia non ha rilevato cambiamenti dal quello fatto nel 2009. Il campo visivo fatto l'altro giorno e' stato molto difficile e, in fatti, il risultato mostra inaffidabilita' del test.
Ho un'appuntamento il 21 marzo per l'elettroretinografia all'ospedale di Schio nel Vicentino.

La mia vista sembra molto cambiata; non riesco vedere con nittidezza e ho sempre movimenti all'esterno dei occhi. La luce mi da tanto fastidio e uso occhiali da sole scuri; anche lavorando al computer mi da problemi di stanchezza e secchezza agli occhi ma e' il mio lavoro per almeno 4-5 ore al giorno. Gli occhi sono sempre secchi e sto usando le gocce naturali per questa problema. Tante volte quando chiude gli occhi e riapre, la visita e' tutto nebbiata. La mia oculista ha ordinato ZARED da prendere ogni giorno e ho fatto per piu' di un'anno dopo di che, ho avuto la nausea dopo ogni assunzione. Ho sospeso per un po' e adesso sto riprendendo senza problemi per il momento.

Ho bisogno di trovare un'oculista nel Vicentino che e' specializzato in questa malattia. Vorrei anche sapere se quello che ho e' verramente retinite pigmentosa o qualcosa simile. Vorrei fare tutto per scoprire quale malattia che ho e curarla prima che e' troppo tardi.

Vi ringraziio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
le consiglio un test genetico per lei e per i suoi familiari

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Nessuno dei miei parenti hanno questa problema. Non vorrei spaventare mia figlia prima di conoscere esattamente quale malattia c'e' ho.

Vorrei trovare un'oculista nel Veneto che e'specializzata in questo tipo di malatta in modo che posso contattarla per un'eventuale appuntamento dove posso mostrare tutti gli esami che ho fatto e per approfondire gli eventuali cure.

Grazie