Un contatto oroanale

gentili dottori.
Vorrei sapere se è biologicamente plausibile contrarre l'epatite C tramite un contatto oroanale (cosidetto rimming), praticato nei confronti di una persona che NON è affetta da tale patologia (esami alla mano). Lo chiedo perchè mi pare che sia invece possibile contrarre l'epatite A con contatti di questo genere verso una persona che anche non sia affetta da quest'altra patologia; dunque prima di fare qualunque cosa volevo essere rassicurato su tale dubbio. (ho 24 anni, vaccinato sia verso epatite A che B)
cordialità
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se il secondo attore del rapporto non è affetto da epatite C, mi chiedo come faccia a poterglela trasmettere. Per altre malattie infetive non posso dire, ma per HCV la sua preoccupazione mi sembra assolutamente priva di alcun significato

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore è stato sintetico ed esauriente.
molte grazie
cordialità