Pomata al cortisone può alterare analisi del sangue?

Buongiorno,

sono un paio di giorni che sto usando una pomata per uso anale che contiene anche cortisone (il nome è PROCTOLYN), volevo sapere se questa può in qualche modo alterare le normali analisi del sangue? devo farle fra due giorni e la pomata l'ho usata per 3-4 giorni due volte a dì
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dato lo scarso assorbimento della pomata e le bassissime concentrazioni ematiche,eventualmente raggiunte, non ci sono particolari problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
in effetti non è risultato nulla!

La ringrazio per la risposta

saluti