Pressione alta e primolut nor

Ho scoperto da poco di avere la pressione alta, 110/190. Ho 40 anni, altezza 1,76 peso kg.61 Ho fatto vari esami compreso l'holter e il medico non mi ha ancora prescritto niente perchè c'è un calo nella notte mantenendo il ritmo sonno-veglia. Parto per un viaggio ai Caraibi e vorrei prendere il primolut-nor per spostare il ciclo mestruale al mio rientro. L'ho già fatto in precedenza senza nessun problema, adesso che sò del mio problema, volevo essere sicura che posso nuovamente usare questo medicinale. Grazie 1000
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
Con questi valori pressori personalmente le avrei consigliato di iniziare una terapia medica, circa la possibilità di utilizzare farmaci che interferiscono sulla ovulazione, trattandosi presumo di ormoni li sconsiglio vivamente essendoci interazioni tra questi e la pressione. Si faccia vedere da un cardiologo ed eventualmente consulti anche il suo ginecologo

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano