Anche sotto all elastico dove finiva il preservativo

Salve a tutti poco fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza nel momento il problema è che le sono venuto dentro il preservativo mentre era dentro poi mi sono accorto che sfilandolo era untuoso(non so se sperma) anche sotto all elastico dove finiva il preservativo…ho paura di una gravidanza.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Se l'eiaculazione e' venuta dentro al preservativo, non vedo dove sta il problema.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ma la mia paura è che sia fuoriuscito dal fondo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
E' una paura che si protrae da anni, ma vedo che e' sempre andata bene e spero per lei che continuera' cosi. Tuttavia il consiglio e' di migliorare le precauzioni con altri metodi anticoncezionali.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Un test di gravidanza crede che sia necessario?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come sono andate veramente le cose, solo lei ne e' a conoscenza, e un test di gravidanza non si puo' negare.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Entro quanto lo posso fare il test?
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nelle donne che presentano un ciclo regolare (28gg) il test puo' essere eseguito fin dal primo giorno della mancata mestruazione, mentre in quelle che hanno un ciclo irregolare e' meglio posticipare di quattro/cinque giorni. E' consigliabile eseguire il test con la prima urina del mattino.

Ancora un cordiale saluto

[#8]
dopo
Utente
La ringrazio con la speranza che sia solo un mio complesso mentale
[#9]
dopo
Utente
Facendo il calcolo del periodo fertile ieri era un giorno non fertile quindi questo cosa significa
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le ho gia risposto nella precedente, prenda la calcolatrice e faccia i conti, si ricordi che il ciclo della donna dura 28 giorni.

[#11]
dopo
Utente
Mi è venuto fuori un giorno poco fertile cosa significa(abbia pazienza e mi scuso per la mia ignoranza)
[#12]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le copio e inollo quello già detto: nelle donne che presentano un ciclo regolare (28gg) il test puo' essere eseguito fin dal primo giorno della mancata mestruazione (e questo non mi sembra il suo caso), mentre in quelle che hanno un ciclo irregolare (mentre questo mi sembra il suo caso) e' meglio posticipare di quattro/cinque giorni.

Sperando di essere stato chiaro, la saluto cordialmente
[#13]
dopo
Utente
Questo aspetto mi è chiaro ma la mia ragazza non ha un ritardo io chiedevo se fosse possibile fare un test di gravidanza anche adesso che non ha un ritardo e non è nella fase del
Ciclo che dovrebbe arrivargli Il 22 marzo.
Cordiali saluti
[#14]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

paradossalmente potrebbe essere positivo aver fecondato una giovane donna a 44 anni.
Avere un figlio comunque è sempre estremamente bello !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#15]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Deve solo aspettare, farlo ora non serve a nulla.

Cordialità