Ho delle piccolissime smagliature bianche sui glutei ma sono impercepibi e volevo pero attenuarle

salve ho 21 anni e una bella pelle.sn una ragazza
ho delle piccolissime smagliature bianche sui glutei ma sono impercepibi e volevo pero attenuarle
sto usando olio di mandorle.
potrebbe essere utile una crema come rilastil o galenic? quale mi consiglia??

non son profonde ma molto lievi e con abbronzature si mascherano un po??
grazie ancora
buon proseguimento
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile consigliarle dei presidi topici appropriati al suo problema, quindi non posso fare altro che consigliarle un consulto dermatologico diretto. La terapia delle smagliature è complessa e spesso non da risultati eclatanti, anche se negli ultimi anni grazie a particolari peeling o laser a CO2 è possibile migliorare sensibilmente le caratteristiche cliniche delle lesioni.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi