Circoncisione pene

Salve a tutti,ho 17 anni, e volevo chiedervi dei consulti relativi al prezzo di una successiva correzione dovuta ad una circoncisione effettuata non molto bene.
io sono stato circonciso a 6 anni, ma l'esito è stato pessimo,quindi mi sono dovuto sottoporre ad un altro intervento chirurgico di correzione (pagato abbastanza in una clinica privata) ora sono soddisfatto del risultato tranne della parte di dietro in cui è stata effettuata una sutura imprecisa e non lineare.
Effettuando un piccolo intervento di correzione sempre dallo stesso andrologo-chirurgo, dovrei pagare successivamente oppure potrebbe non farmi pagare?
in attesa di risposte,cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
innanzi tutto bisogna stabilire se necessita di correzione chirurgica o meno. Se si può comodamente rivolgersi ad una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
guardi già in una visita precedente l'andrologo mi aveva detto che avrebbe potuto ''aggiustare'' quell'imprecisione, quindi le posso assicurare che il mio pene necessita di una correzione chirurgica.
quindi rivolgendomi alle leggi del sistema sanitario nazionale potrei evitare un eventuale e successivo pagamento?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Certo! A meno che lei non abbia una cittadinanza non europea.