Il livello di stress di questo periodo è molto elevato accentuato ora dalla situazione di

Buongiorno, cerchero di descrivere al meglio quello che mi accadde per capire quali possono essere le probabili cause e quali le soluzioni.
16 febbraio : inizio a sentire qualcosa che mi pulsa sotto il mento nei giorni seguenti il dolore/fastidio aumenta a volte scompare ma poi ritorna
22 febbraio : mi reco dal dottore dopo una palpazione della gola esclude linfonodi gonfi e mi dice che la causa potrebbe essere un colpo d'aria
27 febbraio : torno dal dottore perchè la mia gola è dolorante dopo altra visità mi viene trovata una bella faringite e mi viene dato un antibiotico per sette giorni
1 marzo : grande senso di bruciore sul petto senza arrossamento. Una sensazione di fuoco dentro
2 marzo : chiamo il dottore perchè i sintomi aumentavano accompagnati da giramneto di testa senso di gonfiore e difficoltà respiratoria mi dice subito di prendere un antistaminico e di interrompere la cura antibiotica
4 marzo : senso di fuoco sulla parte alta (petto spalle braccia) sensazione sempre di fastidio sotto il mento, sensazioni di vertigine.
Cosa può essere e come mi devo comportare?
Il livello di stress di questo periodo è molto elevato accentuato ora dalla situazione di malessere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avendo già fatta la visita con il curante la spiegazione più probabile se l'è data da sè

>>Il livello di stress di questo periodo è molto elevato accentuato ora dalla situazione di malessere>>

Purtroppo si tratta di disturbi troppo aspecifici e vaghi per poterli interpretare a distanza.

Indagherei con il suo curante su un eventuale REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com