Perdite a metà ciclo.

Salve, ho 42 anni, ho avuto 4 gravidanze e 3 figli. Il mio ciclo è SEMPRE stato di 33 -34 giorni.Solo dopo la quarta gravidanza in alcuni periodi mi capita che il ciclo mi venga dopo 27-28 giorni, e a me da tanto fastidio, sono nervosissima e non mi sento bene quando mi accade. Ho sempre avuto problemi di ovaie policistiche, per ben 2 volte mi è scoppiata la ciste con gravi conseguenze.
La domanda che vorrei porvi è questa: dopo aver avuto il ciclo questa volta dopo 33 giorni all'undicesimo giorno ho avuto una perdita come se avessi l'ovulazione ma striata di sangue rosso, e ogni volta che andavo ad urinare la stessa storia.
Mi devo preoccupare???? E' un problema di cisti ancora???? o pensate che sia dell'altro???? Quanto devo preoccuparmi????
Vi ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting (perdita di sangue) a metà ciclo (ovulatorio) puo' essere normale se della durata di 1-2 gg, quindi al momento, da come riferisce, nulla di allarmante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it