Acne improvviso

Buona sera sono una ragazza di 23 anni da quasi un anno sto cercando di curare una specie di acne . ho provato antibiotici ..creme ..ma più che peggiorare non ha fatto !!ho iniziato ad avere uno sfogo di piccoli puntini rossi sulla zona ''fronte'' poi spariva ..e mi è ritornato dopo pochi mesi sulle guance e zona mento stavolta accompagnati da molti punti neri e punti bianchi..ho consultato un altro dermatologo altre creme e altre pomate (dermolichtena la mattina , finacea gel la sera e una maschera ''hydral'' 2 volte a settimana ) risultato ? dopo sei mesi tale e quale a prima ! l'ultima spiaggia era un controllo ginecologico dopo aver fatto tutte le analisi mi hanno dato la pillola Yasmin e mi ha rassicurata che in 3 mesi non avrò più niente ora a 2 mesi di distanza quei puntini si sono trasformati in brufoli enormi dolorosi ..ho prurito e bruciore e infiammazioni . Mi chiedevo é lo sfogo della pillola ?o cosa?sono tanto preoccupata visto che ad agosto il 4 devo sposarmi e pare che nessun sappia dirmi cos'ho e nessun fin'ora mi abbia dato la cura giusta !!Aiutatemi vi prego !!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non e' il ginecologo che dovrà curare l'acne, ma il dermatologo che sceglierà la cura in base almeno caso e salendo di livello fino a quella ideale per lei (e che può arrivare - ad esempio - a cure causali sistemiche e strumentali come la luce pulsata prima ed il laser frazionato poi)

Le fornisco un personale approfondimento:

www.acne.roma.it

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua attenzione cordiali saluti .