Non riesco a capire se i miei problemi di erezione possano dipendere dal frenulo, visto che sono

buongiorno a tutti,
vi scrivo prima di tutto per dirvi che il problema che vi avevo esposto tempo fa si è risolto da solo,(taglietti sulla pelle del pene)quindi ora e tutto ok, pero ora , non so se possa essere una conseguenza, ho dei problemi di erezione.
mi spiego meglio:
i taglietti sulla pelle sono spariti ed rimasto solo il taglietto sul frenulo che sembra che si stia tirando sempre di piu.
Non riesco a capire se i miei problemi di erezione possano dipendere dal frenulo, visto che sono praticamente cominciati dopo aver notato il taglio, o da qualcos' altro.
Vi informo pero anche che è un periodo della mia vita un po particolare, sono spesso teso e nervoso per dei problemi personali e, se puo servire, fumo.
Però il desiderio non manca, amo la mia ragazza e amo fare l' amore con lei, quindi non riesco veramente a capire il perche di questo problema.
Sono molto confuso...
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte....
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il "taglietto" sul frenulo potrebbe detrminare una sintomatologia dolorosa o "fastidiosa" tale da disturbare la funzione erettile.
Le consiglierei di farsi vedere da uno specialista per capire se tale "taglietto" sia una lacerazione incompleta del frenulo che dovrebbe essere completata chirurgicamente proprio per non disturbare i suoi fenomeni erettili
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Già in precedenza le avevo consigliato una visita andrologica per la valutazione diretta di tali lesioni sul frenulo

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma