Utente 241XXX
ALL'IMPROVVISO MI E' COMPARSA UNA DIPLOPIA ORIZZONTALE ALL'OCCHIO SINISTRO.
NON SOFFRO DI IPERTENSIONE O DI DIABETE.
HO PERO' INGERITO UNA PILLOLA DI CIALIS DA 10 mg CINQUE GIORNI PRIMA DELL'ESORDIO DELLA DIPLOPIA.
IN PRECEDENZA AVEVO ASSUNTO UNA SOLA VOLTA META' COMPRESSA DI CIALIS (praticamente 5 mg) SENZA NESSUN EFFETTO COLLATERALE.
Domanda: L'assunzione di Cialis da 10 mg puo' causare la diplopia?
nel frattempo non assumo cialis e sto facendo deltacortene da 25 mg
Posso continuare ad assumere 5 mg di Cialis - dosaggio che non mi aveva generato effetti ? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente la dispodia non è un effetto a collaterale a lungo termine del cialis, ma cmq ne dovrebbe parlare con il suo oculista