Allergia colla cerotti

Buon giorno, sono appena stata operata e mi sono stati applicati cerotti di medicazione che mi provocano bolle d'acqua grosse o vesciche e tanto prurito. Disinfetto continuamente ma e' molto fastidioso. Cosa posso fare per alleviare questo fastidio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
semplice, cambiare tipo di cerotto, ma nonb prima di avere consultato il suo dermatolog, che le dia una esatta valutazione della cosa.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, volevo capire se potevo mettere una crema o altro per le bolle e il prurito. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Meglio che non faccia nulla per evitare di complicare o mistificare in qualche maniera il quadro

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Grazie per la cortese e celere risposta. Un caro saluto