Hbv quali le mie speranze di lavoro?

Salve a tutti i dottori ho 26 anni e fin da piccolo ho sempre desiderato di fare l'infermiere, mi sono iscritto alla facolta di infermieristica e a dir la verita sto proseguendo molto bene,mi manca poco per finire.
Il mio problema è dall'età di 2 anni mi e stata diagnisticata un'Epatite di tipo B, dopo 2 cicli di Interferon all'eta di 6 anni la situazione non si è risolta.
Facendo i normali controlli le transaminasi la bilirubina la fosfatasi alcalina sono nella norma,
i markers dll'epatite sono i seguenti:

HbsAg +
HbeAg -
Anti-Hbs -
Anti-Hbc + IgG
Anti-Hbe +
Hbv-Dna <500 indice di linearita 501-20000000

praticamente dicono che sono un poratore sano senza replicazione o comunque con bassissima infettivita.Da quanto ho capito non guariro mai dalla mia patologia, ma almeno potro mai lavorare come infermiere?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
i reparti e le possibilità di lavoro come infermiere sono molteplici ed inoltre è una professione molto richiesta ,ritengo che troverà certamente un impiego confacente. Se tutti gli infermieri o medici chirurghi affetti da HBV non potessero lavorare chiuderebbero molti ospedali italiani e soprattutto studi dentistici.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille non sa quanto questa risposta mi tranquillizzi.

Buona girnata
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non si preoccupi, può lavorare anche in Sanità.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona