Richiesta di aiuto

Cortesemente, qualcuno è in grado di segnalarmi una struttura, uno specilista, un ospedale o clinica che, possibilmente a Roma, abbia competenze per la cura della diplopia e dei disturbi della motilità oculare?.
Grazie di cuore a chi potrà darmi una mano.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
luca buzzonetti
primario oculista
ospedale bambib gesù

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile prof. Marino,
per fortuna la cosa riguarda me che ho 40 anni. Da quello che so il bambin gesù è una struttura pediatrica.
Mi scuso per aver omesso l'informazione nel messaggio precedente.
Grazie comunque per la cortese e rapida risposta.
[#3]
dopo
Utente
Gentile prof. Marino,
ho mandato comunque una email al prof Buzzonetti, magari lui sa dove indirizzarmi.
Qualche giorno fa le ho mandato una email all'indirizzo indicato sul suo sito web, potrebbe darmi un suo parere?
Grazie
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
paolo nucci
ospedale san giuseppe Milano