Ho un problema di erezione che persiste,all'inizio pensavo fosse dovuto al varicocele,ma una volta

Salve,ho 21 anni....da 3 anni ho un problema di erezione che persiste,all'inizio pensavo fosse dovuto al varicocele,ma una volta operato ( di varicocele ) il problema è rimasto.
Continuo a pensare che non sia un problema mentale,perchè prima vivevo uno stato sessuale regolare senza problemi,volevo sapere una cosa dato che ho l'appuntamento dall'andrologo tra 2 mesi,volevo sapere se i problemi di erezione sono tutti curabili....giusto per stare un po piu tranquillo. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le indagini eseguibili per lo studio e la cura dell'erezione sono numerose ma devono attentamente essere vagliate dal medico di concerto al paziente, in base alle evidene che possono emergere con la visita.

ovvio che in base al tipo di problema, si delinea una specifica terapia "calibrata" sul paziente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi