Pallina dura sulla fronte e cefalea

Salve,
è più e meno dal 2009 che ho problemi di cefalea con scotomi, fotofobia, miodesopsie...sia i dolori sia i problemi di "vista" sono concentrati nella parte destra del viso e dell'occhio...occhio che ultimamente brucia da morire ed è rossissimo con lacrimazione continua. Ho fatto anche una visita oculistica da cui è risultato che la vista è scesa notevolmente e l'oculista afferma che ho solo un po' di cefalea con aura.
Da quando ho questi problemi ho paralisi notturne e mioclono, irritabilità e ho anche una sorta di pallina sulla fronte, sempre sul lato destro in parallelo all'occhio...è durissima, non si muove, ha la grandezza di un pisellino e se la pigio a volte mi crea la cefalea.
Ogni cefalea fortissima ma che dura due giorni è anticipata da scotomi bianchi, visti solo con l'occhio destro, e difficoltà a parlare.
Quando ho la cefalea non particolarmente fastidiosa ma che dura molti giorni ho scotomi colorati di blu o di rosso.
Secondo voi la cefalea con aura, l'occhio rosso che brucia e lacrima e la pallina possono essere collegati ?O casualmente ho tutti questi disturbi nella parte destra? L'oculista dice che ho solo la cefalea e che basta prendere il caffè per farla passare...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in NEUROLOGIA.

E ovviamente per valutare la pallina occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie, l'ho postata in medicina generale perché parlando di diversi sintomi che interessano diversi organi non sapevo come fare, adesso lo riposto subito.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Per ora non me lo fa postare perché dice ci sono troppe richieste nel settore "neurologia"...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ha ragione ma sarebbe utile un primo inquadramento, se possibile, neurologico.

Provi appena possibile