Emoglobina nelle urine

Buona sera, ho 22 anni e oggi ho preso le analisi del sangue comprese quelle delle urine, e nella voce EMOGLOBINA ritrovo il valore 0,03. Siccome non ci sono valori per poterlo confrontare, vorrei avere un parere da voi. Aspetto una vostra immediata risposta. Grazie e cordiali saluti...!!!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalmente non è presente l'emoglobina (componente dei globuli rossi) nelle urine: utile valutazione in ambito internistico (medicina interna) o nefrologico per riconoscerne le possibili cause.

Cordiali saluti
Gino Scalese