Porri/piccole escrescenze viso, aiuto!

Buonasera dottori, aiuto.
C'è un problema, di natura puramente estetica, che mi complessa molto.
Ho, vicino all'occhio destro, due escrescenze di carne piccole, credo siano dei porri, che però sono molto antiestetici e mi danno una serie di noie a livello di complessi fisici.
C'è un modo rapido per poterli eliminare senza dover spendere una fortuna e che sia mediamente efficace?
Grazie in anticipo!!!

Luca, 19 anni.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le metodologie ( stante che la diagnosi sia quella che possiamo supporre dalla sua descrizione, ma che va comunque validasta da uno specialista "de visu") per eliminare il suo prblema sono varie. Le esamini col suo dermatologo, parlando anche di costi (variano a seconda del metodo usato)

Saluti

Luigi Mocci MD