Liquido bianco occhio

ciao dottori , il mio problema è il seguente , ogni tanto nell'occhio vedo uscire palline di liquido compatto bianco cosa può essere ???? l'occhio non mi fa male e niente solo che ogni tanto vedo queste palline bianche .. attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, il più delle volte si tratta di secrezione dovuta a germi presenti a livello congiuntivale. Se così fosse, sarebbe il caso di effettuare una visita oculistica per poter instaurare una corretta terapia antibiotica in collirio. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it