Utente 242XXX
Salve.Qualche giorno fa mentre mi masturbavo ho versato del colluttorio sullo scroto e sul pene poco alla volta per circa 1 ora. Durante la masturbazione ho avvertito una perdita di sensibilità al pene e sono andato subito a sciacquarmi.Ora sono in paranoia totale perchè mi chiedo se questa stupidaggine può avermi causato conseguenze dannose nelle zone interessate anche se non provo nessun dolore o bruciore. . Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,stia tranquillo,in quanto non avrà alcuna conseguenza dall'iniziativa presa.Va da se che Le consigli di evitare artifici erotici...Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

con un pene perfettamente "disinfettato" non dovrebbe avere problemi.
nel futiro eviti comunque di mettere sostanze "strane" sul suo pene
cari saluti