Colluttorio su pene e scroto

Salve.Qualche giorno fa mentre mi masturbavo ho versato del colluttorio sullo scroto e sul pene poco alla volta per circa 1 ora. Durante la masturbazione ho avvertito una perdita di sensibilità al pene e sono andato subito a sciacquarmi.Ora sono in paranoia totale perchè mi chiedo se questa stupidaggine può avermi causato conseguenze dannose nelle zone interessate anche se non provo nessun dolore o bruciore. . Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo,in quanto non avrà alcuna conseguenza dall'iniziativa presa.Va da se che Le consigli di evitare artifici erotici...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

con un pene perfettamente "disinfettato" non dovrebbe avere problemi.
nel futiro eviti comunque di mettere sostanze "strane" sul suo pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org