La manopola della pompa è tutta sporca

Siccome ho letto che la labirintite è di natura virale o batteriologica volevo sapere se si può contrarre quando si fa benzina che la manopola della pompa è tutta sporca di benzina e dalle manate precedenti e poi si prende il cellulare in mano per telefonare o rispondere e avendo le mani sporche si sporca il cellulare stesso che poi si appoggia all'orecchio per parlare? Grazie mille dell'interessamento e buona giornata!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Assolutamente no, stia tranquillo. La labirintite virale, come dice il nome stesso, si puo' avere attraverso un virus del tipo influenzale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori