Perdita di capelli per dieta per colpa di pastiglie che mi fanno ingrassare

salve prendevo uno psicofarmaco (nozinan) ... che mi aveva fatta ingrassare tanto, e di conseguenza ho fatto una dieta da 500 kcal al giorno che mi ha fatto perdere molti capelli. ora ho cambiato farmaco e mangio normalmente quindi i miei capelli si sono ripresti ma purtroppo devo tornare al farmaco di prima perchè questo mi provoca insonnia. Secondo lei se seguissi una dieta equilibrata, prendessi integratori per i capelli e andassi in palestra tutti i giorni per dimagrire, perderei i capelli lo stesso? cioè intendo: i miei capelli sono caduti per colpa della dieta da 500 kcal oppure cadrebbero anche con una dieta da 1200 kcal per esempio. grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
cpmplesso dire che cosa ha provocato cos'altro. possibile tutto l'insieme, o lo psicofarmaco. Direi divalutare la cosa insieme al suo psichiatra ed al suo dermatologo di fiducia. Da qui di più non riusciamo a fare.

saluti

Luigi Mocci MD