Il mio pene poichè ho intenzione

Salve, ho 16 anni ed è qualche tempo che ho dei problemi con il mio pene poichè ho intenzione di avvicinarmi ad un rapporto sessuale, al momento del erezione prima di infilare il preservadivo come si usa in gergo lo "scappello" ma sento un leggero dolore tante che provo a infilare il preservativo senza prima avere "scappellato"il pene solo che nn riesco, mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore ,
potrebbe trattarsi di un anello "fimotico" a livello del prepuzio.
A questo punto ,come spesso ripeto da questo sito, vista la sua età, approfitti di questo piccolo "problema", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia che controllerà la sua situazione anatomica e le darà le corrette indicazioni. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa. Nel fare questo, sempre perchè minorenne, potrebbe essere utile coinvolgere i suoi genitori.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ecco sono andato dal mio medico di fiducia e mi ha preso un appuntamento cn un urologo....credo sia frenulo corto....grazie lo stesso
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , ci aggiorni se lo desidera ,, dopo aver consultato lo specialista.
Ancora un cordiale saluto .

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok grazie...ma secondo lei è meglio andare da un andrologo o da un urologo??? tanto il problema lo so è vovvei l' intervento al più presto solo che la visita con l' urologo è fissata per il 20 corrente mese...ma se vado da un andrologo che mi da un appuntamento prima è la stessa cosa???