Visuale azzurra dopo giornata in montagna

buon giorno,

dopo una giornata di sole in montagna con tantissima neve e (aimè) senza nessuna protezione per gli occhi, a sera oltre ad un affaticamento generale della vista, mi sono accorto che tutto ciò che sarebbe dovuto esser bianco lo vedevo di un azzurro deciso.
il giorno dopo la visuale è tornata alla normalità , ma devo comunque fare dei controlli?

vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione

cordiali saluti...
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, nulla di particolare credo, la prossima volta usi delle buone lenti con filtri solari . :-)

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/