Ossessioni - laroxyl

Buongiorno,
sto vivendo un momento di confusione con pensieri ossessivi
a sfondo religioso (paura eccessiva del demonio) che mi fanno
venire forti stati di ansia.
Mi sono rivolto da uno psichiatra che mi ha dagnosticato un
disturbo ossessivo.
I miei dubbi sono rivolti alla scelta del farmaco, il Laroxyl in
quanto nelle indicazioni tutto è scritto tranne che serve per il
disturbo ossessivo.
Vi chiedo se questo tipo di farmaco è adatto a curare questo
mio disturbo o se ce ne sono di meglio.
Ho letto sul sito dell'aidoc che il farmaco da usare per questo
tipo di disturbo è Anafranil.

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere la clomipramina, tra i triciclici, è l antidepressivo più usato nella terapia del disturbo ossessivo. Riguardo l amitriptina, quale dosaggio è stato prescritto?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
2 compresse da 10 mg una al mattino e l'altra la sera.
[#3]
dopo
Utente
ci sono controindicazioni nell'associare il magnesio (mgk vis bustine)
con il laroxyl?