La prima settimana 1/2 la seconda

salve dottori,
da un mese prendo il daparox per l'eiaculazione precoce nella misura di 1/4 la prima settimana 1/2 la seconda e la terza e adesso 1 pasticca al giorno,i risultati sono stati ottimi.
Dando un'occhiata al foglietto illustrativo però mi è venuta qualche perplessità sul continuare con questa terapia;grazie pre la disponibilità e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia della EP non ha un riferimento standard,per cui la domanda deve porla allo specialista di riferimento.Considerando i risultati ottenuti non posso che condividere la strategia terapeutica.Rimane da verificare,nel tempo,se i benefici ottenuti porteranno al mantenimento del benessere raggiunto,anche senza l'assunzione sistematica di un farmaco off label
(cioè assunto al di fuori della "normale" indicazione).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore,nel caso volessi sospenderne l'assunzione devo farlo gradualmente o posso interromperla senza problemi?
Ho fatto una visita tramite il ssn ma non riesco più a mettermi in contatto con l'andrologo che mi ha visitato.Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può allungare i tempi fra un'assunzione ed un'altra ma,nel frattempo,continui a cercare lo specialista di riferimento.Cordialità.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle sagge e corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale e le eventuali terapie, le consiglio di consultare anche gl’articoli sempre pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/