Idratazione viso

Salve
Vedo spesso articoli e pareri nei quali si consiglia l'applicazione di una crema idratante da applicare giornalmente sul proprio viso.
Mi chiedevo in tal senso se fosse "necessaria" l'azione di una crema idratante per il viso oppure no dal punto di vista medico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi assolutamente di sì, purchè sia una crema personalizzata sul tipo di cute , di buon qualità e prescritta rigorosamente da un dermatologo, l'unico vero esperto di cute e mucose

saluti

Luigi Mocci MD