Ho contratto l erpes simplex genitalis...

Salve ora che l erpes Simplex genitalis e quasi guarita... sintomi e ferite... quando potra tornarmi? cioe ogni quanto si manifestera? esiste una media di manifestazioni all anno ? o potrebbe anche sparire e mai piu tornarmi ?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
spesso l'herpes genitalis si manifesta una sola volta; sovente invece può accadere che diventi ricorrente, con più gittate mensili: questo non possiamo prevederlo, ma solo curare tali manifestazioni allorquando si presentino con continuità; ad oggi è disponibile una terapia soppressiva per le forme ricorrenti/persistenti

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe mai piu ritornarmi ? e stata molto violenta con bruciori e pungenti fastidi in zona retto in ampolla rettale... e due lesioncine piccole... per nulla fastidiose... certo piu volte al mese tutto l anno sarebbe assurdo !!! :(