Cura x aderenze post operatorie

A distanza di otto anni dall' intervento di ernia al disco,e' stata rilevata dalla ,MRI aderenzain S1 NERVE ROOT.Sono 4 mesi che il dolore e' costante,sono in attesa di visita medica,e vorrei sapere se c'e' un tipo intervento e di che si tratta per eliminare questa aderenza.Vivo in america ed i termini medici sono difficili da tradurre,cosi chiedo a voi di darmi un idea di cio' che possono essere le mie opzioni,in modo da essere pronta a capire di cio' che mi parleranno.!in caso di intervento il post sara' simile al post intervento da ernia?
grazie in advance:)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse serve qualche dettaglio in più e ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
E' possibile che si debba intervenire chirurgicamente per liberare la radice dalle compressioni e che si possa farlo anche col metodo mininvasivo (se ha piacere legga i miei articoli in MinForma sull'argomento). Bisognerebbe, comunque, prima visionare le immagini e visitarLa.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294