Carcinoma embrionale

SALVE DOTT MI SENTO ABBASTANZA CONFUSO SULLA STRADA DA ADOTTARE. HO AVUTO UN CARCINOMA EMBRIONALE AL TEST DX
SENZA VASIONE VASCOLARE RETA TESTIS NEGATIVO.
STADIO 1
LA TAC NEGATIVA
MARKER NEGATIVI
ONCOLOGO MI HA DETTO DI FARE CONTROLLI STRETTI
MHA IO HO PAURA KE CI PUO ESSERE UNA RECIDIVA.
UN ALTRO ONCOLOGO MI HA DETTO BASTA ANKE UN SOLO CICLO PRECAUZIONALE
MILANO FANNO LA LINFOADENCMIA
CARISSIMI DOTTORE NON SO CHE STRADA PRENDERE..VORREI LA PIU SICURA E VALIDA X UNA OTTIMA GUARIGGIONE SE POSSIBILE. HO VISTO LE STATISTICHE E X TUMORE AL TESTICOLO DICONO KE SI GUARISCE MA SI MUORE E 4 MALATTIA DEI TUMORI.
GRAZIE E SCUSATE LO SFOGO
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Sono tutte strade percorribili con ottimi risultati. Non credo (da quanto descritto) che in atto la linfoadenectomia sia necessaria; i controlli ravvicinati, si!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
carissimo dott d'angelo bene ho scelto i controlli ravvicinato oggi ho svolto i primi marker tutti negativi tranne la BETA HCG A 46 HO PAURA non ho mai avuto un valore così altri ne prima di operarmi e ne dopo cosa mi sta succedendo so ke BETA HCG SONO DEI ORMONI PRODOTTI DAL TESTICOLO MHA SE IO NON HO PIU TESTICOLI COME E POSSIBILE?
POI COME POSSIBILE HA UN MESE DOPO OPERATO I MARKER TUTTI NEGATI E ADESSO SO POSITIVI HO PAURA COSA MI CONSIGLIA'?
UN ULTIMA DOMANDA DA FARTI DOTTORE PUO ESSERE RELAZIONE TRA ILA FIALA DI TESTOVIRON DA 250MG CON LA BETA HCG?
SCUSA DELLE TROPPO DOMANDE MA SI EVINCE UN STATO ANSIOSO GRAZIE
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente