Pene, patina bianca

Salve, è da quasi due settimane di tempo, che noto che dal mio glande esce un sostanza bianca a volte anche maleodorante.
Non capisco il perchè, continuo anche a fare lavaggi una volta al giorno, ma si riforma sempre, non tantissimo però si riforma, non ho mai avuto problemi di questo genere al genitale, ho 20 anni e sinceramente non sò di cosa si tratta, e se devo preoccuparmi..
Attendo davvero un vostro consulto, un consiglio

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cdo si tratti di una balanite,infiammazione del glande,che,pero',va diagnosticata con una visita diretta ed un tampoane batteriologico del secreto balanico.Eviti il faidate e consulti il Suo medico e/o uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Mille dottore, però non capisco perchè non mi da fastidio o dolore, lei non conosce un buon specialista in andrologia a milano? perchè non sò proprio dove rivolgermi,
Gentilissimo grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il dolore può non essere presente ma l'ipotesi diagnostica va confermata da una visita diretta.Il nostro Forum presenta delle Eccellenze che operano nella Sua città.Cordialità.