La mia eiaculazione sia diminuita

Gentilissimi
da almeno un anno ho notato che la mia eiaculazione sia diminuita per quantità ma soprattutto, ricordavo che,non saprei come esprimermi, la pressione in uscita era maggiore. Visto che con mia moglie stiamo provando ad avere un figlio, vi domando, se la pressione in uscita sia determinante per il concepimento.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il getto eiaculatorio on e' importante ai fini del concepimento ma,una modificazione dello stesso puo' sottendere una patologia congestizio/infiammatoria delle ghiandole preposte alla produzione dello sperma,che potrebbero avere un peso,anche decisivo nel concepimento.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli in diretta.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Izzo
grazie per la rapida ed esaustiva risposta. Credo proprio che seguirò il suo consiglio.
Buona giornata