Utente 785XXX
Buongiorno,

vorrei sapere gentilmente se la pressione 130-85 è alta.
Cosa significa inoltre alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione in sede laterale?
Assumo per ansia da 15 giorni 50 mg di Sertralina e 25 mg di Amisulpride. Ho letto negli efeftti collaterali che tali medicinali portano ad un allungamento del tratto QTc che può portare a gravi aritimie. Essendomi state riscontrate sia nell'ECG, nell'Holter e nel test da sforzo alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione in sede laterale, possono essere pericolose?

Grazie infinite

Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Mi pareva di averle risposto esaurientemente e piu' volte.
La saluto
cecchini