Barba rada

Ho superato i 30 anni ed ho una barba rada e antiestetica.
In alcune zone è addirittura assente, e sono costretto a tagliarmi le basette corte.
Questo mi infastidisce perchè il viso rasato mi da un aspetto troppo fanciullesco, ma al contrario tenere una barba così scarsa mi sembra ridicolo.
Volevo sapere se esistono soluzioni mediche a parte il trapianto.
Ad esempio posso ottenere risultati applicando prodotti topici?
Inoltre ho sentito parlare di infiltrazioni di sostanze corticosteroidee e placentari per stimolare la crescita della barba.
A chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
cordiali utente,
Le soluzioni topiche sono le medesime che si possono utilizzare per rinfoltire i capelli.
Può parlarne con uno specialista che si occupi anche di questa problematica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it