Ansiosita

Allora io sono un ragazzo di 18 anni mi è successo un evento che ho fumato e mi sono sentito male sono svenuto..premesso che non ho mai avuto niente sono un ragazzo molto allegro e vivace comunque dopo 1 settimana da questo svenimento sono cominciati i sintomi come all'inizio era battito del cuore accellerati senza essere stato messo sotto sforzo poi l respiro affannoso che per respirare certe volte devo sbadigliare sennò non ci riesco e ogni 20 secondi devo tirare un respiro lungo...
poi senso di pesantezza e vari dolori magari quando respiro alle costole,alla milza,anche vicino al cuore..e di giorno in giorno sembrano peggiorare come adesso ho anche dei formicolii in testa e il battito del cuore aumenta sempre di più premetto che io faccio palestra da 1 anno e non avevo nessun problema .adesso ho molta paura forse sarà ansia non lo so..vi prego di rispondermi al più presto vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' molto probabile che si tratti di ansia.
Ne parlerei con il suo curante per averne una conferma tramite una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com