Stranezze sulla guancia ?

avevo un puntino in rilievo sulla guancia sx, ho provato con crema con urea 5% e si e' leggermente ridotto ma sempre li dopo 1 settimana, mentre ora da 2 giorni a fianco ci sono 2 bozzi ! sono andato OGGI dal dermatolgo e mi ha detto che non sa cosa sia !
ne guardato con lampade o altro...solo da lontano (meno male , andiamo bene ) e al massimo di mettere una crema x le donne (???!!!) . quindi cosa metto crema allo zinco e avena, crema al urea o nulla ? aiutoooo e grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
la crema all'urea può essere un forte irritante per il viso: non applichi più terapie fai-da-te (fra l'altro apparentemente controindicate in presenza di lesioni pruriginose del volto) e si rechi a nuovo controllo dermatologico fra qualche giorno: vedrà che i dubbi lasceranno il passo alle certezze!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
??? un altro dermatolo mi aveva detto che per quello sulla fronte potevo usarla ? quindi si puo o no sul viso ? e' urea podos della isnd