Neo migratore

Esistono casi di nei di Sutton MIGRATORI? Ho fatto molte ricerche e non trovo nulla al riguardo. Il mio neo di Sutton, man mano che finisce di scomparire, si è riprodotto tale e quale a un centimetro di distanza, compresa la chiazza scura e liquida che ha al centro. Sinceramente prima di spendere soldi in una visita, vorrei parlarne con qualcuno. A questo fenomeno mi sentirei di correlare anche un angioma che potrebbe avere la stessa caratteristica, nonchè problemi legati alla vitamina b12. So che descritto così sembra molto confusionario, infatti son capitata qui mentre ero alla ricerca di un medico con cui poter parlare più dettagliatamente in chat. Grazie in anticipo, un sorriso
Eli
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
I nevi di Sutton, al pari delle altre lesioni melanocitarie, non migrano, ma possono presentarsi in diverse e molteplici sedi ed in continuazione, nei soggetti predisposti. Ciò detto è impossibile che lei possa aggiungere altri dati utili senza una visita dermatologica, che invito a fare senza ulteriori indugi nella sede a lei confacente, ricordandole che è possibile effettuarla anche in ambito pubblico che - solo se in presenza di esenzioni per reddito - potrà essere gratuita.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462