Benzoyl peroxide

Gentili dottori,
vi scrivo in quanto mi trovo in Inghilterra e mi è stato prescritto il PanOxyl, un gel per combattere l'acne contenente 2,5% di Benzoyl Peroxide.
Dal momento che prendo la pillola Yasmin, prima di iniziare il trattamento vorrei essere certa che non vi siano interazioni e che tale principio attivo non comprometta la validità contraccettiva della pillola.
Vi ringazio molto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada pure tranquilla, nessun problema,
Applichi serenamente , attenendosi ai dettami del suo dermatologo
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)