Epiduo zindaclin gel

Buongiorno, sto utilizzando da 1 mese e mezzo zindaclin gel e epiduo gel solo le sere alternandoli, volevo chiedere.. ora che iniziano belle giornate di sole.. se sono all'aperto c'è pericolo di fotosensibilizzazione?
oppure posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
penso di no, anche prchè immagino che, al mattino lavi bene il viso con il detergente che le ha prescritto il dermatologo ed applichi una crema per il giorno o un solare che sempre lo stesso dermatologo le ha consigliato...

Saluti

Luigi Mocci MD