Decorso post-operatorio

Salve.
In data 6/3/12 ho subito un intervento in artroscopia per una lesione condrale II-III grado condilo femorale interno e cisti sinoviale LCA ginocchio sinistro.

Volevo chiedere. E' normale che sul quadricipite sx, da ieri, ci sia maggiore visibilità delle vene che risultano più grosse del solito e violacee e, anche al solo sfiorarle, provo dolore? A cosa può essere dovuto? Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore consulti lo specialista ortopedico che lo ha operato, il fisiatra che lo ha seguito durante la fisiochinesiterapia riabilitativa.
Sarà un problema di lieve entità di tipo venoso da risolvere con della terapia farmacologica.
All'occorrenza consulti un angiologo, ossia uno specialista di problemi vascolari.
Cordiali saluti.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -